Anche lo scultore Francesco Siani ed il pittore Alessandro Santoro che esporranno le loro opere per l’evento, a sottolineare come acconciature, trucco e look in generale siano anch’esse una forma d’arte.

In pieno centro storico a Pietrasanta, tra gallerie d’arte e ristoranti gourmet arriva l’atelier del look. Ultimi preparativi nella location in via del Teatro per la grande inaugurazione de “i Divi” domenica 26 marzo alle 17. Wanda Fisher, corista di Mina e sosia di Ivana Spagna, direttamente da Pomeriggio 5, e Daniele Barsotti, reduce da Area Sanremo e in tour per la promozione del suo disco “Dimenticherò”, gli ospiti VIP già confermati ma gli amici del mondo dello spettacolo, della moda e del giornalismo che arriveranno per salutare “I Divi” Giovanni Balduini e Valerio Da Castagnori saranno molti.

Dopo anni di successi con i saloni di Carrara, Milano e Lucca e le tante esperienze in TV, arriva lo sbarco anche nella Piccola Atene per prendersi cura come sempre del look delle loro clienti in ogni dettaglio: “Sarà una festa soprattutto dedicata a loro – anticipano “I Divi” – la nostra creatività sarà come sempre a loro servizio per scegliere la giusta acconciatura o il trucco più azzeccato ma anche per dare consigli utili per il proprio outfit perché saper scegliere l’abito ed abbinare gli accessori è fondamentale”.

Da L’isola dei famosi a The Voice, da Raffaella Carrà a Miss Italia Giusy Buscemi, tantissime le collaborazioni ad altissimi livelli de “I Divi” che hanno saputo creare un marchio affermato, garanzia di eleganza e qualità, con nuove collezioni ogni anno e l’inconfondibile stile anticonformista ma capace di seguire le tendenze reinterpretandole per tirare fuori da ognuno il meglio di sé. Appuntamento domenica 26 alle 17.00 in Via del Teatro 31, in pieno centro storico per l’inaugurazione del salone de “I Divi”, nuovo luogo d’arte a Pietrasanta.

(Visitato 234 volte, 1 visite oggi)

Fiab e commercianti del Lido chiedono stalli per biciclette

Kent Haruf, Le nostre anime di notte [recensione]