“Ciao! Con questo video voglio salutare il Mio carnevale e tutti coloro che mi hanno sopportato e supportato. Voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti :sia coloro che mi hanno manifestato la loro stima e simpatia, sia coloro che , con la scusante che il mio è un lavoro soggetto alle critiche, sono andati bene oltre, molte volte arrivando anche alle offese ma non porto rancore. Lascio portando con me un bagaglio di ricordi che saranno sempre miei, come il privilegio di aver fatto un percorso con dei colleghi ( grandi maestri del carnevale ) e altri che prematuramente ci hanno lasciato, come pure presidenti della Fondazione, che portero’ sempre nei miei pensieri. Ai colleghi odierni auguro di far sì che il nostro carnevale ritorni ai vecchi fasti, ai nuovi dirigenti, che possano avere sempre Il successo che hanno avuto in questa edizione, sperando possano sempre incrementare. Quindi di nuovo Ciao, e’stato bello ( tra gioie e dolori) fino a quando è durato. Enrico”.

Con questo post sulla sua bacheca di Facebook l’ex costruttore Enrico Vannucci annuncia ufficialmente l’addio alla cartapesta. Ripercorriamo in questo video i momenti salienti della sua lunga carriera nel Carnevale.

 

Ciao!Con questo video voglio salutare il Mio carnevale e tutti coloro che mi hanno sopportato e supportato. Voglio ringraziare tutti, ma proprio tutti :sia coloro che mi hanno manifestato la loro stima e simpatia, sia coloro che , con la scusante che il mio è un lavoro soggetto alle critiche, sono andati bene oltre, molte volte arrivando anche alle offese ma non porto rancore. Lascio portando con me un bagaglio di ricordi che saranno sempre miei, come il privilegio di aver fatto un percorso con dei colleghi ( grandi maestri del carnevale ) e altri che prematuramente ci hanno lasciato, come pure presidenti della Fondazione, che portero' sempre nei miei pensieri. Ai colleghi odierni auguro di far sì che il nostro carnevale ritorni ai vecchi fasti, ai nuovi dirigenti, che possano avere sempre Il successo che hanno avuto in questa edizione, sperando possano sempre incrementare. Quindi di nuovo Ciao, e'stato bello ( tra gioie e dolori )fino a quando è durato. Enrico

Posted by Enrico Vannucci on Sunday, March 26, 2017

(Visitato 1.239 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio enrico vannucci viareggio

ultimo aggiornamento: 27-03-2017


Doppio successo per Carnevaldarsenasciò

Maschere, parrucche e coriandoli. In Darsena è ancora Carnevale