Alice, figlia dell’architetto Gabriele Pardi e della designer Laura Fiaschi, sarà testimonial per Barbie al prossimo Salone del Mobile di Milano; un evento che si svolgerà nella centralissima Corso Como 5 il giorno 6 aprile 2017 dalle ore 20.00 alle ore 24.00 e che vedrà una maxi proiezione sulla facciata di un edificio storico milanese.

Barbie fa parte dei sogni e dell’immaginazione di tutte le bambine da ben quattro generazioni ma il Barbie lifestyle non è solo moda e carriere ma anche design: a partire dalle sue celeberrime CASE, dalla Dreamhouse del 1962 alla Townhouse con ascensore del 1974.

Quest’anno, lo stile inconfondibile della Casa di Barbie si fa spazio all’interno di uno degli eventi più importanti organizzati nella città di Milano: la Design Week. Una collaborazione tra gioco e design ispirata ai milioni di papà italiani che credono che giocare con le proprie figlie significhi incoraggiarle a perseguire i loro sogni e a credere in sè stesse.

Come Gabriele, designer di IDA Italian Design Agency e papà di Alice, che con l’aiuto di Barbie insegnerà alla sua piccola che nessun sogno è troppo grande per essere realizzato.

Il 6 Aprile, spettacolari proiezioni trasformeranno la casa di Gabriele e Alice nella vera Casa dei Sogni di Barbie, per farvi vivere un’esperienza magica. Non perdetevi questo incredibile evento firmato #Barbie.

(Visitato 314 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alice pardi barbie gabriele pardi gumbdesign salone del mobile

ultimo aggiornamento: 28-03-2017


Un gemellaggio per riflettere sui temi della guerra nelle scuole

Pecse d’aprile, Valente Taddei in mostra a Lucca