22:30
VEN 4 APR 2014
STAMPA Licenza Creative Commons

PIETRASANTA. Sabato 5 Aprile al Camelot, presso il ristorante La Rocchetta a Strettoia, a partire dalle 22.30, tornano le serate di intrattenimento firmati “La Gatta Eventi”. Ancora una volta all’insegna del burlesque con un’artista che ha calcato le scene mondiali, la meravigliosa Beau Rocks e la musica vintage rockabilly di Shark dj.

Ad animare la serata, che si svolgerà nella saletta privata del ristorante La Rocchetta, ci saranno gli insegnanti del centro Gekos asd, che coinvolgeranno i partecipanti ballando il mitico boogie woogy.

Spettacolo e consumazione 15,00 euro

Per info e prenotazioni: 3467071765  / 0584799728

confuorto.gatta@gmail.com

 

 

Quando

Inizio:
Fine:

Dove

Via Montiscendi, 170 Strettoia

Lascia il tuo commento all'articolo

ALTRE DI: Eventi

Commenta la notizia - Beta

ATTENZIONE: Questa è una funzione sperimentale OGNI COMMENTO VERRA' SOTTOPOSTO ALL'APPROVAZIONE PREVENTIVA DELLA REDAZIONE. Per commentare dovete essere collegati al vostro account Facebook, Yahoo, Hotmail, AOL. Vi invitiamo ad essere educati e vi ricordiamo che i commenti potranno essere eliminati ad insindacabile giudizio della Redazione nel caso contengano linguaggio offensivo, turpiloquio, offese alla razza/sesso/religione o che violino la legge italiana (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.). In ogni caso VersiliaToday non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali commenti lesivi dei diritti di terzi. Vi ricordiamo inoltre che facebook potrà decidere di bloccare il vostro account per la violazione delle sue norme comportamentali.

Eventi di Oggi

2 marzo 2015

A Pietrasanta il cult “Non ci resta che piangere”

PIETRASANTA. Dopo i classici restaurati dalla Cineteca di Bologna arriva a Pietrasanta il film cult diretto e interpretato da Massimo Troisi e Roberto Benigni in viaggio nel tempo, distribuito nelle sale italiane grazie all’apporto di Mediaset, Melampo, Film&Video e Lucky Red. Non ci resta che piangere uscì per la prima volta nelle sale il 21 […] [leggi tutto]

2 marzo 2015

Le “Sembianze” di Marco Host in mostra alla Deutsche Bank

VIAREGGIO. Sfogliando le opere di Marco Host il pensiero si dirige verso l’attualità. Rappresentazioni che guidano l’immaginazione verso, una delle cause della recente crisi economica, l’inquinamento finanziario. Tecniche miste a comporre un figurativo elegante inducono a connotare i soggetti, con gli apostrofati “colletti bianchi”d’oltreoceano, che attraverso spericolate vanità professionali hanno terminato le proprie aziende verso il muro del dissesto. L’argomento, […] [leggi tutto]