22:30
VEN 4 APR 2014
STAMPA Licenza Creative Commons

PIETRASANTA. Sabato 5 Aprile al Camelot, presso il ristorante La Rocchetta a Strettoia, a partire dalle 22.30, tornano le serate di intrattenimento firmati “La Gatta Eventi”. Ancora una volta all’insegna del burlesque con un’artista che ha calcato le scene mondiali, la meravigliosa Beau Rocks e la musica vintage rockabilly di Shark dj.

Ad animare la serata, che si svolgerà nella saletta privata del ristorante La Rocchetta, ci saranno gli insegnanti del centro Gekos asd, che coinvolgeranno i partecipanti ballando il mitico boogie woogy.

Spettacolo e consumazione 15,00 euro

Per info e prenotazioni: 3467071765  / 0584799728

confuorto.gatta@gmail.com

 

 

Quando

Inizio:
Fine:

Dove

Via Montiscendi, 170 Strettoia

Lascia il tuo commento all'articolo

ALTRE DI: Eventi

Commenta la notizia - Beta

ATTENZIONE: Questa è una funzione sperimentale OGNI COMMENTO VERRA' SOTTOPOSTO ALL'APPROVAZIONE PREVENTIVA DELLA REDAZIONE. Per commentare dovete essere collegati al vostro account Facebook, Yahoo, Hotmail, AOL. Vi invitiamo ad essere educati e vi ricordiamo che i commenti potranno essere eliminati ad insindacabile giudizio della Redazione nel caso contengano linguaggio offensivo, turpiloquio, offese alla razza/sesso/religione o che violino la legge italiana (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.). In ogni caso VersiliaToday non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali commenti lesivi dei diritti di terzi. Vi ricordiamo inoltre che facebook potrà decidere di bloccare il vostro account per la violazione delle sue norme comportamentali.

Eventi di Oggi

27 maggio 2015

“Io Riciclo”. Sensibilità ambientale e creatività con Giovani Sì

VIAREGGIO. Si terrà mercoledì 27 maggio presso l’ Officina di arte fotogratica e contemporanea Dada Boom l’evento organizzato dalla Giovanisi’ Factory Lucca “IO RICICLO”. Laboratorio mirato all’insegnamento di metodi e realizzazioni di oggetti con materiali di riuso, per trasmettere ai giovani non solo una sensibilità ambientale, ma soprattutto a mettersi in gioco, unendo scarti e […] [leggi tutto]