FORTE DEI MARMI. Integrazione al Consiglio comunale in programma in seduta ordinaria martedì 27 ottobre alle 17,30 presso “Il Giardino d’Inverno” a Villa Bertelli . All’ordine del giorno sono stati aggiunti: Approvazione modifiche al regolamento comunale per la disciplina del commercio su aree pubbliche, in mercati, fiere, posteggi isolati ed in forma itinerante, approvato con deliberazione consiliare n. 101 del 29/09/2015.
Approvazione schema di convenzione per gestione associata delle acquisizioni di beni, servizi e lavori in attuazione di accordo consortile tra i Comuni di Forte dei Marmi e Seravezza . Sei i punti all’ordine del giorno, già programmati:
Verifica stato di attuazione dei programmi;
Presentazione DUP 2016/2018
Ratifica della Deliberazione della Giunta Comunale n. 260 del 15.10.2015;
Adozione della Variante generale al Piano Complesso d’Intervento (PCI).
Applicazione dell’art. 28 delle N.T.A. del Piano del Settore Turistico Balneare – Richiesta della Soc. MAITO’ SrL riguardante modifiche al ristorante Maitò
Approvazione delle modifiche al regolamento del “Premio alla professionalità imprenditoriale. L’adozione al Piano Complesso di Intervento approda finalmente in Consiglio dopo aver passato il vaglio della commissione urbanistica e aver atteso la risposta dal Genio civile”.

(Visitato 247 volte, 1 visite oggi)

Convegno sulla governance e sulla gestione delle società pubbliche

Un’estate al mare! La satira torna a scuola a Forte dei Marmi