VIAREGGIO. È contento Stefano Cuoghi, allenatore del Viareggio, del successo per 3-1 sul Catanzaro e lo dice a chiari note facendo i complimenti ai suoi ragazzi. “Ero certo che chiunque avessi mandato in campo avrebbe offerto la prova che ne è scaturita, perché avevo visto bene il gruppo sia in Coppa Italia che in allenamento.

“Se ci alleniamo con questa voglia e con questa intensità la domenica i frutti li raccogliamo. Dobbiamo solo continuare con questa determinazione, perché in questo modo potremo toglierci delle belle soddisfazioni.”

Eppure con il rigore contro il quinto stagionale le cose potevano complicarsi. “La squadra è stata brava a reagire subito, anche se il rigore l’ha visto solo l’arbitro: i giocatori del Catanzaro stavano tornando verso il centrocampo, quindi non si aspettavano la decisione del direttore di gara.

“Poi non ci siamo disuniti e sono oltretutto contento che abbiamo segnato le punte, perché per gli attaccanti fa bene. Abbiamo ottenuto una bella vittoria contro un avversario tosto.”

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

CALCIO, LA PRIMA GIOIA STAGIONALE PER PELLEGRINI: “QUESTA È PER I MIEI GENITORI”

LA FOTOGALLERY DI VIAREGGIO-CATANZARO