Sono in distribuzione in tutta la Versilia i calendari 2018 dell’associazione Italiana Persone Down. Dodici scatti per dodici mesi con personaggi del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo che si sono intrattenuti coi ragazzi di Aipd in Versilia, regalando loro sorrisi e emozioni durante l’estate.

Ad essere immortalati assieme ai giovani di Aipd ci sono, tra gli altri, Francesco Gabbani e Marcello LippiRoberto Farnesi Francesco ChicchiPaolo Ruffini Maurizia CacciatoriPaolo Vallesi e Raffaele PaganiniMirko e Alessandro Bertolucci Andrea Buscemi.

I calendari, acquistabili ad offerta libera, si possono trovare nella sede dell’Aipd Versilia, a Capezzano Pianore, accanto alla Misericordia, il lunedì, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30. Ma da pochi giorni sono anche distribuiti per il territorio. Si possono trovare a Camaiore alla cartoleria Arcobaleno (corso Vittorio Emanuele 228), alla lavanderia Attila (via Tabarrani 39) e al ristorate Bernardone a Nocchi. A Viareggio e Torre del Lago si può acquistare in tutte le farmacia comunali, a Pietrasanta si trova alla Misericordia (via Mazzini 103) e a Forte dei Marmi, nella sede della Croce Verde (via Risorgimento 1).

Il ricavato finanzierà le attività di Aipd sezione Versilia durante tutto l’anno.

(Visitato 568 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aipd versilia

ultimo aggiornamento: 25-11-2017


A dicembre il primo tavolo tematico sulla Musica a Stazzema

Gianfranco Antognoli, lezione all’Università di Pisa