PIETRASANTA. Lo scrittore Nicola Codega, autore del libro autobiografico “Sempre in piedi” sarà il protagonista dell’incontro al Caffè de La Versiliana in programma sabato 18 luglio ore 18.30 ( ingresso libero) , assieme all’illusionista Erix Logan e all’attrice e cantante Sara Maya.
Sportivo, ironico e brillante e combattivo, Nicola Codega racconta nel suo libro che presenterà alla Versiliana ( prefazione di Gigi Buffon), il grave incidente che anni fa lo costrinse sulla sedia a rotelle e racconta la propria sofferenza, ma soprattutto spiega come è riuscito a non perdersi d’animo di fronte ad essa. Così l’incontro al Caffè di sabato, promosso e organizzato dalla Fondazione La Versiliana, con Codega, Logan e Maya, sarà l’occasione di affrontare temi apparentemente distanti, ma legati invece dalla voglia di stupire e di raggiungere traguardi apparentemente irraggiungibili.

Per Codega, quella della Versiliana si tratta della ottantesima presentazione del proprio libro in pochi mesi dalla pubblicazione. Per Logan e Sara Maya, reduci da una tournèe mondiale fatta assieme e appena conclusasi, sarà l’occasione di regalare al pubblico alcuni giochi di magia e illusioni davvero strabilianti.
L’incontro sarà condotto da David De Filippi per la rubrica del Caffè de La Versiliana “Autoritratti”. L’inizio è per le 18.30, l’ingresso è libero. Info www.laversilianafestival.it; 0584 265757 .Il giorno successivo al Caffè de La Versiliana sarà ospite Francesco Guccini, intervistato da David De Filippi.
Ingresso libero. Inizio ore 18.30. Info www.laversilianafestival.it

I PROSSIMI APPUNTAMENTI AL CAFFE’ DE LA VERSILIANA:
Lunedì 20 luglio SANA ALIMENTAZIONE con Rosanna Lambertucci, e Domenico Amoroso Presidente LILT sez. Lucca. Conduce Claudio Sottili. L’incontro è patrocinato da Expo – Padiglione Italia. Al termine dell’incontro, degustazione del Farro della Garfagnana IGP a cura dell’ Istituto Alberghiero Marconi, Viareggio – Seravezza (LU)

Martedì 21 luglio LA BELLEZZA È SALUTE. Impariamo a depurarci con PIER ANTONIO BACCI, specialista in chirurgia e malattie vascolari linfatici. Medicina, chirurgia mini invasiva: Clinica della Bellezza di Arezzo GIORGIO TERZIANI, Presidente Eurodream PAOLO AMABILE, ideatore del Festival della Salute GIORDANA GIORDINI, Pres. oreficeria e gioielleria, Confindustria Toscana Sud FRANCESCA POZZI, spa Manager, Helvetia Thermal Spa, Porretta Terme . Al termine dell’incontro il piatto della salute sarà presentato dal ristorante Filippo di Pietrasanta. Conduce Fabrizio Diolaiuti.

Mercoledì 22 luglio AUTORITRATTI con FABIO GENOVESI, conduce David De Filippi.

Giovedì 23 luglio INDAGINE SUL CALCIO SCOMMESSE. QUANTO E’ TRUCCATO IL CALCIO? Con GIANNI PARIS, avvocato e autore del libro “L’ULTIMA SCOMMESSA”, ENZO BUCCHIONI, già direttore di QS, scrittore e opinionista radio/tv. Conduce Catena Fiorello.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)

Informazioni

Il

Lug

18

Dove

La Versiliana

Quando

ore: 18:30 - 20:00

Prezzo

gratis

Mappa