Dopo Paola Turci, I The Kolors e Fiorella Mannoia, il Festival della Versiliana si prepara ad accogliere un altro big della musica italiana, UMBERTO TOZZI, protagonista giovedì 17 agosto per la 38° edizione firmata da Massimiliano Simoni. “Quarant’anni che ti amo” è il nome del tour con cui Tozzi celebra “Ti Amo”, il suo più grande successo, che sul palco della Versiliana proporrà insieme a tutti quei brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia” arrangiati e interpretati in una veste più moderna. Oltre alle hit storiche non mancheranno i nuovi brani contenuti nel disco “Ma che spettacolo!” pubblicato a ottobre del 2015. ( biglietti da 30 a 55 Info 0584 265757 www.versilianafestival.it )

Per il concerto alla Versiliana – organizzato in collaborazione con Leg Live Emotion Group – Umberto Tozzi sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il tour “40 anni che ‘TI AMO’” è prodotto e organizzato dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la collaborazione con Umberto Tozzi.

E’ disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, “40 anni che ‘TI AMO’” (Momy Records/Sony Music) il nuovo disco di Umberto Tozzi, prodotto da Gianluca Tozzi, contenente tutti i suoi maggiori brani dal vivo, due inediti e una nuova versione di “Ti Amo” – attualmente in rotazione in tutte le radio – in duetto con la star americana Anastacia per celebrare l’anniversario del grande successo discografico del 1977.

Oltre al brano che vinse il Festivalbar e rimase al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia senza interruzioni dal 23 luglio al 22 ottobre 1977 (1.147.000 copie vendute in Francia – 8.000.000 in tutto il mondo), il nuovo disco contiene due inediti: “Tu per sempre tu” scritto dallo stesso cantautore e “Le parole sono niente” scritto da Eros Ramazzotti, Claudio Guidetti, Kaballà e Francesco Bianconi.
I biglietti per tutti gli spettacoli del 38° Festival La Versiliana sono in vendita on line e in tutti i punti vendita Ticketone e presso il botteghino della Versiliana (viale Morin, 16 – Marina di Pietrasanta) aperto tutti i giorni con orario 10.00 – 13.00 e 17.00-22.30. Tel 0584 265757 www.versilianafestival.it).

(Visitato 219 volte, 1 visite oggi)

Informazioni

Il

Ago

17

Dove

Pietrasanta La Versiliana

Quando

ore: 21:30 - 23.30

Prezzo

30

Mappa