Gian Battista Baronchelli, campione di ciclismo, sarà l’ospite del Caffé Mundial della Versiliana in programma giovedì 12 luglio ( ore 18.15 – ingresso libero). Per il prologo sportivo del Caffè della Versiliana ideato da Massimiliano Simoni, Baronchielli sarà affiancato da Gian-Carlo Iannella, autore “Gibì Baronchelli. Dodici secondi”. Con loro si parlerà proprio della carriera del ciclista lombardo, che agli esordi arrivò secondo al Giro d’Italia, separato proprio da quei maledetti 12 secondi che lo videro distaccato da Eddie Merckx. Intervistati da David De Filippi, con Baronchielli e Iannella non parlerà solamente di ciclismo, ma ci saranno incursioni anche nel mondo del calcio, come da tema portante del “Caffé Mundial” della Versiliana. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

Il Caffè della Versiliana in TV:

Gli incontri al Caffè della Versiliana saranno trasmessi in diretta sul canale web e sulla pagina Facebook “Smart Television”. Gli appuntamenti saranno anche messi in onda il giorno successivo alle ore 21.00 su Noi TV e alle ore 22.00 su Canale 10.

Il Caffè della Versiliana in TV è prodotto dal Regista/scrittore Fiorentino Fabrizio Manfredini grazie ad una collaborazione con il gruppo Gold tv di Giovanni e Marco Sciscione.

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)

Informazioni

Il

Lug

12

Dove

Pietrasanta La Versiliana

Quando

ore: 18:15 - 20:00

Prezzo

gratis

Mappa