Una nuova iniziativa arriva a Camaiore in occasione dell’uscita in sala dell’ultimo capitolo di Animali fantastici, lo spin-off di Harry Potter creato da JK Rowling: i fan delle storie del Mago Harry e dei suoi amici a Hogwarts potranno partecipare ad un vero e proprio raduno, un evento in cui decine e spesso centinaia di giovani solitamente si riuniscono vestiti come i loro personaggi preferiti.

La location scelta è proprio il cinema Borsalino di Camaiore che in questi giorni sta proiettando Animali fantastici 2 – i crimini di Grindelwald, con Johnny Depp e Jude Law.
Tutti i fan sono invitati Sabato 24 novembre a partecipare a questo “evento lampo”, prima dell’inizio delle proiezioni del film ( gli spettacoli saranno alle 16:00, alle 18:30 e alle 21:15) e chi volesse organizzarsi in gruppi e partecipare è invitato a mandare una mail all’indirizzo [email protected] per poter coordinare l’evento che potrebbe delinearsi come una sfilata nel centro cittadino di Camaiore con arrivo proprio al cinema Borsalino.
A tutti i partecipanti sarà consentito l’ingresso in sala ad un prezzo speciale.

Il secondo film della serie Animali Fantastici è quello in cui si fanno più stretti ed evidenti i legami con l’universo della saga di Harry Potter, si va e si viene da Hogwarts, s’intravedono Dobby, una giovane McGonagall e soprattutto entra in scena Silente stesso.
Silente è incarnato da un affascinante Jude Law che gli dona carisma, sicurezza, e non ultima quella dose di ambiguità che il personaggio anziano si era lasciato alle spalle, ma che sappiamo presente nel suo curriculum e intimamente legata proprio alla relazione con Grindelwald (un incredibile Jhonny Depp).

Informazioni

Il

Nov

24

Dove

Camaiore Cinema Borsalino

Quando

ore: 16:00 - 23:00

Prezzo

gratis

Mappa