Le domande di partecipazione, in busta chiusa riportante la dicitura “Selezione Spettacoli”redatte secondo lo schema allegato, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi, P.zza Dante 1, entro le ore 12,00 del giorno 23.04.2012. La selezione, per un numero massimo di 60 spettacoli nel periodo dal 23 giugno al 9 settembre 2012, avverrà a cura dell’Amministrazione Comunale a suo insindacabile giudizio
Regole di partecipazione
1) Le compagnie o gli artisti dovranno far pervenire al Comune di Forte dei Marmi la richiesta di partecipazione, riportando tutti i dati identificativi del richiedente e dello spettacolo proposto, allegando eventualmente un curriculum, il canovaccio dell’evento e/o un video promo.
2) Gli spettacoli dovranno inderogabilmente cessare entro le ore 24,00.
3) Le compagnie o gli artisti partecipanti si impegneranno a gestire autonomamente la propria attività nello spazio messo loro disposizione.
4) Le compagnie si impegneranno a curare autonomamente la comunicazione e la promozione del proprio lavoro in accordo con il comune di Forte dei Marmi (Ufficio Cultura Turismo e Ufficio Stampa) nonché a provvedere a propria cura e spese al pagamento di SIAE ed ENPALS ed agli adempimenti relativi.
Supporto alle compagnie ed agli artisti
Il Comune metterà a disposizione delle compagnie e degli artisti selezionati lo spazio teatrale allestito in pineta Pizzo del Giannino (già pineta Fleming), compatibilmente con la disponibilità dello stesso e con la programmazione di eventi sull’intero territorio comunale.
L’importo dell’eventuale biglietto di ingresso non potrà essere superiore ad € 5,00.