VIAREGGIO. Anche quest’anno il Gruppo Overmarine partecipa a YARE, il salone dello Yachting, After Sales e Refit, in programma a Viareggio dal 26 al 29 aprile. “La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, si svolge nella capitale italiana della costruzione di mega-yacht e, soprrattutto, città natale dei Maxi Open Yacht Mangusta, fiore all’occhiello del Gruppo Overmarine”, scrive l’azienda in un comunicato.

“Il Gruppo Overmarine è da sempre attivo nel refit di imbarcazioni, specializzato nella revisione di imbarcazioni ad alte prestazioni, prevalentemente Mangusta, ma anche di diverso tipo offrendo tutte le revisioni previste dai registri navali.

“All’interno dei cantieri di produzione, tre aree sono dedicate al refit in funzione della dimensione dell’imbarcazione:

– Viareggio: 70000 mq di cui 7500 coperti e l’area della banchina con 7000 mq coperti e 4000 mq scoperti
– Massarosa: 52000 mq totali di cui 23500 coperti
– Pisa – 13000 mq coperti e 15000 mq scoperti con un travel lift da 670 tonnellate, offrendo servizi per imbarcazioni in acciaio e/o alluminio fino a 60 metri

“Nei tre centri sono offerti servizi di falegnameria, tappezzeria, meccanica, adeguamento impianti elettronici e di intrattenimento. L’ufficio tecnico e artistico sono a disposizione e possono offrire la loro consulenza per modifiche, adattamenti e proposte per soluzioni innovative.

“Il Gruppo Overmarine, da sempre marchio internazionale, distribuisce oggi direttamente e attraverso una rete di partner selezionati in tutto il mondo.

“Overmarine è presente in Francia, Stati Uniti e Canada, Sri Lanka, India e Pakistan, Isole Baleari, Russia, Brasile e Turchia offrendo servizi di vendita, after sales & service. In particolare negli Stati Uniti è presente la sua filiale Overmarine USA a Fort Lauderdale, presso la Harbour Towner Marina.

“Overmarine USA offre anche servizi di alaggio e invernaggio al coperto, pontile con fornitura carburante, travel lift fino a 88 tonnellate, servizi di verniciatura, carpenteria, meccanica, elettrotecnica e elettronica, ricambi.

“La presenza del Gruppo ad un evento come Yare conferma l’interesse dell’azienda nelle attività di servizio – conclude l’azienda – da sempre uno dei valori aggiunti del marchio e della filosofia Overmarine Group-Mangusta.”

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gruppo overmarine mangusta nautica viareggio yacht yare

ultimo aggiornamento: 24-04-2012