PIETRASANTA. Si inaugura sabato 7 luglio ore 19.00 la mostra dal titolo “Dipingendo le Vele del Mare e Fotografando la Versilia” presso la Galleria d’Arte & Decori di Sabrina Zappalà.

Questa mostra è a cura di Lodovico Gierut, giornalista e critico d’arte e patrocinata dal Comitato Archivio Artistico Documentario Gierut, che ha sede a Marina di Pietrasanta.

All’interno di questa mostra potrete ammirare i quadri della pittrice e decoratrice Sabrina Zappalà raffiguranti le barche a vela nel mare; questi quadri raffigurano dei soggetti che sembrano reali su un colorato paesaggio. La sua arte pittorica è quella dell’Trompe L’Oeil, una corrente pittorica che sta riscuotendo molto successo in questo periodo.

L’altro espositore è il fotografo Giacomo Mozzi che in questa occasione propone delle fotografie della Versilia, largamente intesa, ovvero qualche cosa di Viareggio, dove vive, di Forte dei Marmi, di Pietrasanta e una siluette di un ciclista sui percorsi delle Alpi Apuane. Le foto sono tutte certificate, numerate e stampate su carta cotone.

 

La Galleria d’Arte & Decori di Sabrina Zappalà si trova in via XX settembre n°79 a Pietrasanta.

La mostra rimarrà aperta per il periodo di Luglio ed Agosto, il giorno di apertura fissa è il sabato, ma sarà aperta anche altre sere d’estate. Si apre anche su appuntamento.

 

Per informazioni contattare: Sabrina Zappalà: 3388390817   e-mail: sabrizap.arte@hotmail.it

Giacomo Mozzi: 3386767081    e-mail: giacomo.mozzi@gmail.com

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)