CAMAIORE. La Misericordia Lido di Camaiore, il CSI Lido di Camaiore e L’Associazione Fondo Vivere hanno il piacere di invitare quanti vorranno intervenire alla terza edizione della grande festa “IL GUSTO FA FESTA NEL PARCO” che si terrà nel Parco della Fratellanza in via Del Secco a Lido di Camaiore (località Secco). La Manifestazione avrà inizio Venerdì 13 Luglio alle ore 20.00 e si protrarrà fino al 29 Luglio prossimo.

Sarà dunque possibile cenare con cucina tipica gustando ogni sera una specialità diversa comodamente serviti dai volontari della Miselido.

Sarà inoltre disponibile anche la cucina senza glutine preparata in collaborazione con il ristorante Gianbarò.

Rinnoviamo dunque l’invito ai residenti ed i turisti della zona per trascorrere serate piacevoli all’insegna della buona cucina e della buona musica.

Ogni sera verrà inoltre organizzato lo spazio bimbi con la costante presenza di animatori e tanti giochi per il divertimento dei più piccoli.

 

Dopo la cena sarà possibile scegliere tra serate con musica e ballo, tombola e tornei di Burraco oppure partecipare agli eventi organizzati nell’area degli impianti sportivi del Parco.

(Visitato 389 volte, 1 visite oggi)