(FotoMania)

CAMAIORE. Al rientro dal mare se cercate un posto fresco dove poter mangiare bene, e passare qualche ora in allegria, andate sulle colline versiliesi, vi aspetta la sagra paesana “Montemagno in festa” (località la Padula), per degustare la tipica cucina locale (zuppa del contadino, tortelli casalinghi, grigliate di carne) e tanto altro!
Il tutto unito a del buon vino e allo spirito di divertimento del Paese!
Dalle 19 il comintato paesano vi aspetta per trascorere momenti di allegria con intrattenimento e ballo.
Inoltre, il ricavato di due serate verrà devoluto per aiutare i più bisognosi:

Sagra paesana Montemagno in Festa
28-29 luglio/ 4-5-10-11-12 agosto
Località Montemagno (La Padula) Camaiore

Domenica 5 agosto – dalla mattina al pomeriggio
Festa dei ragazzi
Giornata dedicata al divertimento dei più giovani. Parteciperanno graditi ospiti fissi, ormai da anni, come le diverse case famiglie delle zone limitrofe, i cui ragazzi potranno vivere una sana domenica all’aria aperta con spirito di gruppo, creando e divertendosi anche grazie all’ausilio del Ludobus Icaro!

Venerdì 10 agosto 
Serata di beneficenza
Nel corso di tutta la sagra sarà fatta una raccolta di fondi che terminerà con la cena di beneficenza del 10 agosto, cena a menù fisso e su prenotazione, in occasione della quale verrà ufficialmente comunicato quanto è stato raccolto per gli sfortunati colpiti dal terremoto dell’Emilia. E quest’anno visto che la serata cade in concomitanza con il 10 agosto, alla fine saranno spente per qualche minuto le luci per ammirare il cielo e le stelle di San Lorenzo!

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allegria montemagno montemagno in festa sagra montemagno

ultimo aggiornamento: 26-07-2012