FORTE DEI MARMI. Con il primo ottobre la Croce Verde, arricchisce la sua già vasta  gamma di servizi e prestazioni socio-sanitarie  con l’apertura di un ambulatorio pediatrico in grado di  coniugare medicina e radio diagnostica grazie alla presenza dell’ecografo  che, per altro, è da tempo operativo sia in regime di libera  professione (a pagamento) che in regime mutualistico grazie ad una convenzione con l’ASL 12 Versilia.
L’ambulatorio  pediatrico vedrà la presenza di esperti medici pediatrici in attività di libera professione. Il centralino della Associazione e la segreteria sono a disposizione delle famiglie per orari , appuntamenti  ed informazioni varie.

In linea di massima il:

DOTT. BERTACCA CARLO  (pediatra ed ecografista) fa ambulatorio tutti i Martedì  dalle  ore 15,30 alle ore 18,30-19. il

DOTT.  TONINI VIVALDO (pediatra ed ecografista) tutti i Martedì  e Venerdì  mattina dalle ore 9. alle  13.

DOTT.LUPORINI LUCA (pediatra pneumologo) 1°.3° e 5° Venerdì  del mese dalle ore 9 alle 13.

La Croce Verde desidera richiamare l’attenzione delle famiglie sulla grande novità di questo servizio pediatrico che consente loro di avere un valido punto di riferimento per ogni necessità che si dovesse verificare per la salute dei loro bambini (ricordiamo che la pediatria si rivolge ad una utenza che va dalla età’ neonatale fino ai 15/16 anni) in modo particolare per la specializzazione del dott. Luporini  che riguarda le malattie respiratorie dei bambini (Pneumologia pediatrica).

 

(Visitato 995 volte, 1 visite oggi)