VIAREGGIO. Quarti di finale del torneo “Mario Guidi”. Il Cral Vigili del Fuoco di Massa Carrara ha battuto 4-1 il Cral Salt con la tripletta di Marchi ed il gol di Tosi, mentre Righettti è andato a segno per gli sconfitti.

Il Muttley’s Group/Urbat ha superato di misura 7-6 il Cral Asl 12. Biagini (tripletta), Lunardi e Belloni (doppiette) in gol per la squadra che accede alle semifinali. Inutili le 5 reti di Carducci e quella di Oneta per il Cral Asl 12.

La Polizia di Stato elimina 9-7 gli All Black’s con 7 gol di Gallo, poi singoli di Quattrini e Maietta. Tripletta di Angelici e doppiette di Dammacco e Merlo per gli All Black’s.

Il Cral Gaia esagera, sconfiggendo 14-1 il Cral Sea Igiene del Territorio: 6 gol di Gradi, 3 di Ghilarducci, 2 di Marchi e Tureddi e singolo di Martinelli.  Doppietta di Cavalcante per gli sconfitti.

Lunedì (15 ottobre) sono in programma le semifinali: Cral Vigili del Fuoco di Massa Carrara-Muttley’s Group/Ubrat alle 21, mentre a seguire Polizia di Stato-Cral di Gaia.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio a 5 cral mario guidi quarti di finale risultati

ultimo aggiornamento: 12-10-2012