Foto Leo Reynolds – Fotopedia.com

PIETRASANTA. Mercoledì 31 ottobre le vie del centro di Tonfano si tingeranno dei colori tipici della festa di Halloween. Un appuntamento organizzato ogni anno dall’Associazione Marina Eventi.

La festa avrà inizio alle 15 per terminare alle 20. Previsti giochi a tema, animazioni, sfilate lungo le strade, scherzetti, dolcetti e un menù speciale nei ristoranti della zona.

Per il regolare svolgimento della manifestazione il comando di Polizia Municipale ha predisposto dalle 14.00 alle 21.00 di mercoledì 31 ottobre, il divieto di transito e sosta con obbligo di rimozione forzata in: via Versilia – da piazza XXIV Maggio a via Leonardo da Vinci, compresi i primi 20 metri in direzione monti di via Palestro; via Cairoli – da vicolo Carso a piazza XXIV Maggio; piazza XXIV Maggio – su tutta l’area posta a sud della direttrice via Donizetti-viale Roma

In queste aree sarà consentito il solo accesso dei veicoli in servizio d’emergenza e di quelli utilizzati in funzione della manifestazione, che espongano però contrassegni identificativi rilasciati dagli organizzatori.

(Visitato 262 volte, 1 visite oggi)