MASSAROSA. Ci saranno anche il sindaco di Luzna, la cittadina polacca gemellata con Massarosa, Kazimierz Krock, il direttore del polo scolastico Marian Skowron, la campionessa polacca Katarzyna Rogowiec, al campione Vittorio Bartoli e il nostro Mauro Talini, sabato 24 novembre, dalle ore 9 alle 13, nell’Auditorium della scuola Media Maurizio Pellegrini al convegno organizzato dall’assessorato allo sport “L’attività motoria per tutti e per tutte le attività”.

“I lavori – spiega l’assessore Mariano Donati – prenderanno il via alle 9 con il saluto delle autorità, a cui seguiranno gli interventi dei relatori Stefano Castelli, Claudia D’Alessandro, Sandro Samueli, Alberto Franchi e Angelo Pizzi. Si parlerà di corretti stili di vita nell’infanzia e nell’adolescenza, dei piaceri della buona tavola per un corretto stile di vita, delle difficoltà e delle opportunità per le disabilità, dell’attività fisica adattata alle disabilità e dell’attività motoria nell’anziano”.

A condurre il convegno ci sarà il giornalista di Rete Versilia Andrea Montaresi.

Durante tutta la durata di lavori, nella palestra della scuola sarà disponibile il servizio di animazione per bambini a cura di Cooperativa CREA. Al termine sarà offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti.

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
attività motoria mariano donati massarosa

ultimo aggiornamento: 22-11-2012