VIAREGGIO. Sabato 16 marzo, alle 21, nella suggestiva cornice dei saloni del “Caffè Liberty” di Viareggio, il maestro Jorge Ramirez, dell’ Associazione “Tangueando”, in collaborazione con “Tango’s” di Lammari Lucca, organizza una “Serata Milonga”.

L’Associazione “Tangueando”, il cui scopo precipuo è quello di diffondere la cultura del tango Argentino, organizza da anni anche innumerevoli eventi culturali e promuove il secondo ed il quarto sabato di ogni mese serate dedicate al Tango Argentino.

In occasione dell’appuntamento in programma al caffè Liberty, sarà possibile ammirare l’esposizione di abiti, scarpe ed accessori per la danza ed il ballo di sala, creati dalla stilista di abbigliamento per la danza, Tiziana Davini, della rinomata Sartoria Tango’s, di Enrico Baccili.

Protagonisti della serata al Caffè Liberty, aperta a tutti anche ai ballerini meno esperti, saranno inoltre il pianista Fabrizio Mocata e il cantante e ballerino argentino Gustavo Colmanerejo.

A conclusione dell’evento, saranno regalati buoni sconto ed estratti a sorte tra tutti gli interventi, tre buoni acquisto, spendibili presso il negozio Tango’s.” di Lammari, realtà lucchese con clienti in tutta italia. (www.tango-s.com).

Ingresso e consumazione – stuzzichini e bevanda € 10 – Consumazione e lezione di milonga € 15

Per Informazioni e prenotazioni, rivolgersi al 349 8427325 oppure a info@tango-s.com.

(Visitato 428 volte, 1 visite oggi)
TAG:
caffè liberty danza serata milonga tango viareggio

ultimo aggiornamento: 15-03-2013