(foto Stefano Dalle Luche)

FORTE. Sconti nei negozi associati, visibilità in tv e grande affluenza di spettatori attende Forte dei Marmi in occasione del rally Il Ciocco e Valle Serchio in programma venerdì (22 marzo).

“Il comando di polizia municipale – spiega l’assessore Alessio Felici – ha predisposto l’ordinanza per la viabilità nei giorni 21 e 22 marzo. I divieti entreranno in vigore il 21 marzo dalle 10 fino al termine della manifestazione in piazza Garibaldi, che sarà interdetta al transito. Dalle 18 medesimo divieto per piazza Marconi. Il 22 marzo transito vietato e rimozione forzata dalle 7 fino al termine dell’evento sul viale Franceschi, nel tratto compreso fra la piazza Navari e via Giorgini e in tutta la piazza Navari dalle 7. Inoltre, dalle 9 sarà interdetta al transito via Carducci, nel tratto compreso tra via Piave e via Veneto. L’area parcheggio del Team sarà in piazza Garibaldi presso il Caffè Giardino, dove verranno effettuate le operazioni di verifiche sportive agli equipaggi dalle ore 9 fino alle 14. Invece, le operazioni di verifiche tecniche alle autovetture saranno effettuate dalle 9.30 fino alle 14.30 in piazza Marconi”.

“Alle 17.30 – spiega Alessandro Bindi, uno dei promotori del rally a Forte dei Marmi – comincerà l’incolonnamento delle autovetture per la cerimonia di partenza, che avverrà alle ore 19.00 in piazza Garibaldi . Le vetture faranno vetrina per le strade del centro così da portare a Forte dei Marmi una visibilità, che come valorizzazione televisiva dell’anno scorso si attestava su circa 660mila euro. Ringrazio le imprese del paese che hanno creduto nell’evento e che con il loro contributo economico ci hanno permesso di organizzare una manifestazione di caratura nazionale; le attività aderenti, in un ottica di collaborazione per il giorno della partenza, applicheranno uno sconto a tutti gli acquirenti del 10% e saranno riconoscibili tramite una vetrofania “Rally….con Noi”. Speriamo in una giornata di sole, come da previsioni, per vedere il nostro paese affollato di persone, che possano tornare a Forte dei Marmi anche fuori dagli eventi per poter godere del nostro splendido paese”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi limitazioni rally del ciocco traffico variazioni

ultimo aggiornamento: 20-03-2013