FORTE. Alla Capannina di Franceschi proseguono i mercoledì dedicati ai dj internazionali. Dopo il successo della disc jockey russa Natalia Dolgova della scorsa settimana, sarà la volta del dj produttore Saintpaul accompagnato dall’affascinante Eliza G. Singer.

Sull’artista italiano – reduce da una tournée internazionale che lo ha visto impegnato nei locali culto del Mediterraneo, nella vicina Spagna, Svizzera ed in Brasile – si sono negli ultimi tre anni accese le luci della ribalta mondiali grazie ad alcuni singoli entrati ai primi posti della classifiche disco internazionali. Il primo successo, dal titolo ‘Love’, è conosciuto e apprezzato in tutto il pianeta (50mila persone a San Paolo per la presentazione ufficiale del pezzo per il Sudamerica), a seguire i conosciutissimi brani ‘Get my love” e “She’s Like the wind” , hit mondiale che ha visto la partecipazione di mostri sacri della consolle. Il canale Youtube dei due artisti supera i 7 milioni di visualizzazioni, a testimonianza dell’enorme successo a livello planetario.

Quindi, domani (10 luglio), grande attesa per questa performance e torta a sorpresa visto che il dj a giorni compirà gli anni. Nella veranda a mare gemellaggio speciale con la Bussola di Focette presente con tutto lo staff al completo, in consolle Franesco Cinelli.

Il programma prevede l’aperitivo artistico-culturale dalle 18.30 circa, con l’esposizione delle opere del mosaicista Piero Giannoni e della pittrice Sabrina Zappalà, quindi la cena ed a seguire la festa.

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)