PIETRASANTA. Sono tre le riunioni domani in agenda che l’amministrazione comunale ha organizzato con le categorie economiche.

Alle 10 ci sarà l’incontro con gli albergatori, alle 12 con le associazioni degli industriali e degli artigiani e alle 15 con l’associazione dei commercianti. Si tratta di un primo confronto sulla riorganizzazione della Raccolta Differenziata al servizio delle attività economiche.

Le riunioni di domani mattina seguono ad un primo incontro che si è svolto con i concessionari degli stabilimenti balneari. Saranno presenti il vice sindaco Luca Mori, gli assessori Italo Viti e Daniela Ferrieri, il direttore di Ersu Walter Bresciani Gatti e i tecnici del Comune.

“L’amministrazione di Pietrasanta sta lavorando per una riduzione complessiva del costo del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti in modo da poter arrivare ad una corrispondente riduzione, già per il prossimo anno, della tassazione a carico di cittadino ed imprese”, si legge in una nota. “Gli incontri in programma sono stati convocati per ricevere i contributi e le proposte delle associazioni e per fare il punto sull’evoluzione, a livello nazionale, della normativa che riguarda il settore.”

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)