VIAREGGIO. Poste Italiane informa che in occasione della 66° edizione della Coppa Carnevale, lunedì 3 febbraio, a Viareggio, sarà allestito uno sportello temporaneo con uno speciale annullo filatelico realizzato per ricordare la giornata.

Lo stand di Poste Italiane farà da cornice a questo prestigioso torneo, la Viareggio Cup, Torneo Mondiale Giovanile di Calcio “Coppa Carnevale”, organizzata dal Centro Giovani Calciatori Viareggio, che inizia proprio lunedì 3 prossimo allo lo stadio dei Pini di Viareggio. La Coppa Carnevale annovera alcuni fra i più importanti club del mondo e si disputerà dal 3 febbraio con 36 formazioni calcistiche.

Lo sportello filatelico, dotato dell’annullo speciale dedicato, sarà disponibile per tutti coloro che vorranno un ricordo visivo della manifestazione nella giornata di lunedì 3 febbraio prossimo a Viareggio, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 c/o la sede del S.C. Centro Giovani Calciatori ASD in Via Veneto 210.

Lo speciale timbro rimarrà a disposizione dello Sportello Filatelico di Viareggio Centro per i consueti 60 giorni e successivamente sarà conservato presso il Museo Storico delle Poste e Telecomunicazioni a Roma.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)
TAG:
annullo postale calcio poste italiane viareggio cup

ultimo aggiornamento: 31-01-2014