PIETRASANTA. GAIA S.p.A. Gestore del Servizio Idrico nella Toscana Nord, comunica che sono in arrivo le bollette dell’acqua a Pietrasanta. Le bollette sono partite Lunedì 10 febbraio e scadranno lunedì 10 marzo.

Ed è proprio da Pietrasanta che è ripartita l’attività di formazione sull’ambiente di GAIA promossa nelle scuole. Infatti lo scorso giovedì la presidente Martinengo insieme con l’assessore comunale Italo Viti si sono recati presso la Scuola Media Barsanti ed hanno distribuito personalmente ai ragazzi presenti il libro “Acqua in Mente”, un simpatico vademecum illustrato sulle buone pratiche e la storia dell’acqua. “L’acqua è una risorsa fondamentale ma non è inesauribile, per questo è fondamentale conoscerla, rispettarla e non sprecarla. Dietro al semplice gesto di aprire un rubinetto c’è tanto lavoro, conoscerlo vi aiuterà ad apprezzare meglio quello che avete a portata di mano.” ha detto la Martinengo.

GAIA ricorda che, per gli utenti che necessitano di informazioni sulla bolletta o di assistenza per lo svolgimento di pratiche commerciali, è attivo il numero verde: 800-223377. Il numero è raggiungibile gratuitamente da telefoni fissi e mobili. Per chi volesse venire di persona presso uno degli Sportelli al pubblico presenti sul territorio è possibile prenotare un appuntamento con un Consulente, concordando, sempre al numero 800-223377, giorno e ora dell’incontro.

Importanti sconti in bolletta sono riservati a chi dimostra di possedere i requisiti di reddito secondo i parametri ISEE, o chi fa parte di un nucleo familiare con più di tre componenti. Le agevolazioni ISEE e FAMIGLIE NUMEROSE sono cumulabili e la presentazione delle domande è possibile durante tutto l’anno. Maggiori informazioni sul sito web www.gaia-spa.it o al solito numero verde 800-223377.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gaia pietrasanta

ultimo aggiornamento: 16-02-2014