FORTE DEI MARMI. I cittadini che hanno subito un danno a causa degli eventi meteo avversi del gennaio-febbraio 2014   potranno chiedere il risarcimento. Dal 31 marzo potranno essere ritirate presso l’ufficio comunale di Protezione Civile  in piazza Dante le schede di segnalazione per la ricognizione dei fabbisogni per il ripristino del patrimonio privato e delle attività economiche e  produttive.

Chi è interessato potrà effettuare il ritiro tutti i giorni feriali dalle 10.30 alle 12.30. La stessa modulistica è scaricabile dal sito ufficiale della Protezione Civile del Comune  www.comune.fortedeimarmi.lu.it con le seguenti indicazioni: scheda B (privati cittadini), scheda C (attività commerciali e produttive), integrazione scheda B L.R.T. n° 8/014 (contributo di solidarietà per nuclei familiari con reddito ISEE fino a 36.000 euro cumulabile con la scheda B). Le schede, debitamente compilate, dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 30 aprile  all’ufficio protocollo. Sarà cura dell’amministrazione comunale inviare come  alla Provincia di Lucca tutta la documentazione pervenuta nei tempi stabiliti. Si ricorda alla cittadinanza che le segnalazioni prodotte non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

(Visitato 163 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune Forte dei Marmi maltempo meteo modulistica richiesta risarcimento

ultimo aggiornamento: 27-03-2014