MASSAROSA. “La questione legata ai costi di Pioppogatto ed il rischio concreto dell’arrivo di decreti ingiuntivi preoccupa e deve preoccupare per i drammatici risvolti che può avere sui bilanci del comune mandandolo in crisi. Ed è una questione tutta del centrosinistra, a cominciare dal commissario della regione Daviddi, e dell’allora sindaco della sinistra a Massarosa Da Prato che niente ha fatto se non accettare supinamente le decisioni prese dall’alto”.

Lo scrive Nicola Montalto, candidato sindaco per Massarosa sostenuto da Forza Italia, NuovoCentroDestra, Fratelli d’Italia, La Destra e Lega Nord.

“I successivi dieci anni di centrodestra hanno invece portato a Massarosa soldi per le infrastrutture, un accordo tra i comuni e le royalties che hanno permesso per tanti anni di tenere basse le tasse sui rifiuti. Oggi di nuovo con la gestione del centrosinistra, aumenti delle tariffe, comuni divisi, e contenziosi che rischiano di far saltare il bilancio del comune, contenziosi che nessuno nega che fossero già presenti, ma che sono stati in questi anni di centrosinistra mal gestiti.

La verità è che stanno venendo oggi al pettine tutti i nodi della disastrosa gestione del CAV da parte di Mungai.

I cittadini capiscono e siamo certi che non avverrà, ma nel caso di una conferma di Mungai, prepariamoci a Bilanci con stangate anche per i prossimi anni”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)