MASSA. Filippo Nannini al centro. Un ritorno il suo alla Pallavolo Massa. Un innesto importante nel reparto centrali di Claudio Grassini per la stagione 2014-2015. Centrale, classe ’88 per 199 cm di altezza, Nannini arriva da una stagione positiva al Val di Magra e da campionati precedenti a Camaiore di assoluto rilievo. Giocatore nato e cresciuto nel vivaio massese e che in questi anni ha trovato modo di assaggiare tornei importanti e di confrontarsi già con la categoria nazionale. Elemento prezioso nella costruzione di un gruppo che Grassini ed il patron Vullo vogliono ambizioso e tale da garantire un torneo di vertice.

“Mi fa enormemente piacere tornare a vestire la maglia della Pallavolo Massa – dice il nuovo centrale di Grassini – Torno con la voglia di far bene e con l’aspettativa di disputare un campionato di vertice. La squadra che la società sta allestendo mi pare risponda in pieno a queste aspettative e la B1 che ci è sfuggita in fase di ripescaggio cercheremo di conquistarla sul campo”.
Torni a Massa dopo anni importanti a Camaiore e Val di Magra. Esperienze importanti e formative? “Bellissime esperienze. Soprattutto Camaiore. Tornare a giocare in quel palazzetto sarà per me come tornare nella mia seconda casa e penso che sia lo stesso sentimento di tutti i giocatori ed i tifosi di Massa. Dispiace non poter ancora giocare nella nostra città ma a Camaiore l’ambiente è bellissimo”. Ritrovi la maglia della Pallavolo Massa ma ritrovi anche un tuo “vecchio” tecnico come Claudio Grassini. “E’ vero, Ritrovo un allenatore che ricordo con grande piacere e con cui mi sono trovato benissimo. Sono contento che sia lui il mio prossimo allenatore e spero davvero che riusciremo a fare grandi cose”.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)
TAG:
filippo nannini massa volley

ultimo aggiornamento: 13-08-2014