FORTE DEI MARMI. La Multiservizi cambia sede. È in corso in questi giorni il trasloco degli uffici nei nuovi spazi riservati presso l’immobile di piazza Moore a Vittoria Apuana. Dopo aver ultimato gli spostamenti decisi per alcuni uffici, dunque, ora tocca all’azienda municipalizzata, che lo completerà nel giro di pochi giorni.

“Ci scusiamo per gli eventuali disagi agli utenti – ha dichiarato la presidente dell’Azienda Raffaella Dini- ma già da lunedì 16 febbraio l’ufficio sarà nuovamente aperto al pubblico nella sede di Vittoria Apuana e raggiungibile telefonicamente allo 0584 752373. La nuova disposizione – prosegue Dini- migliorerà il lavoro, dal momento che avremo spazi più razionalizzati e in grado di assicurare la giusta privacy per le varie mansioni degli uffici. La Multiservizi, infatti, gestisce diversi servizi pubblici come le farmacie comunali, i parcometri, il suolo pubblico, le lampade votive, il wifi e la pubblicità.

Il progetto rientra nell’intento di ottimizzazione dei servizi e nel caso specifico anche di un notevole risparmio delle risorse, dal momento che da ora in poi verranno utilizzati uffici pubblici, senza alcun costo per l’ente. Come è noto, in piazza Moore sono state trasferite anche le sedi delle associazioni, che sono state collocate al primo piano dell’immobile.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi multiservizi piazza marconi sede trasloco uffici

ultimo aggiornamento: 11-02-2015