MASSAROSA. Mentre rimangono aperte e suscitano grande interesse le iscrizioni, cominciano a trapelare le prime novita’ sulla XXVIII° Edizione del concorso canoro “FESTIVALMARE 2015”, i nomi dei primi ospiti che animeranno le tre serate che, si ricorda, si svolgeranno quest’anno a Massarosa, che con gioia ha messo gentilmente a disposizione il teatro VITTORIA MANZONI,e che ha dato il suo Patrocinio alla manifestazione, ben felice di ospitarla.
La kermesse canora vedra’ alternarsi sul suo palco numerosi e vari artisti, a partire dall’Attore IVO ROMAGNOLI, attore fiorentino di grande talento, protagonista di diversi film,RENATA BANDELLONI, la regina della danza del ventre con AURA, il cantante ROBERTO GORI, RUDI FIASCO, proposto dalla Top Record’s di Milano, MONIA ANGELI, presentata dalla lattemiele production di ENRICO BORZATTA, PIER NICOLA COSTA assieme a MARIELLA GAGLIANI, ROBERTO GORI, una delle voci piu’ belle uscite dal nostro concorso, MATTEO VITALI,il tenore OMAR BRESCIANI.
E visto il grande interesse per la manifestazione, le iscrizioni sono prorogate al 20 Novembre, E NON OLTRE.
Naturalmente si aspettano i nomi degli altri numerosi ospiti contattati,che sperano di poter essere presenti.
Si ricorda che i media partner di Festivalmare sono il quotidiano LA NAZIONE, RADIO BRUNO e il gruppo facebook “QUELLI CHE IL FESTIVALMARE”.
Intanto per ogni tipo di informazione, potete telefonare allo 0584\81731, oppure scrivere una mail a festivalmare@tiscali.it.

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)
TAG:
canzoni concorso canoro festivalmare massarosa musica

ultimo aggiornamento: 11-11-2015