Spiderman vola sui tetti di Viareggio. Volteggia tra i cantieri della Darsena, salta in cima all’ormai dismesso American Hotel in piazza Mazzini e, grazie alla sua infallibile ragnatela, salva una fanciulla dalle mani di un malintenzionato nel sottopasso della stazione

La città sembra aver trovato il suo eroe. Peccato che, sul più bello, l’Uomo Ragno nostrano si lasci tentare dalla moda e dai vestiti di un noto negozio del centro, dimenticandosi del suo impegno primario con la giustizia. Così mentre Spiderman in borghese, dietro alle tende del camerino, è alle prese con pantaloni e t-shirt, un’anziana signora che rischia di essere scippata della sua borsa da un rapinatore, è costretta a correre ai ripari e a difendersi da sola da vera Super Grandma.

L’esilarante video “The Amazing Spiderman vs Supergrandma” che sta spopolando sui social network in questi giorni è lo spot promozionale di EasyShop, il negozio di abbigliamento in via Garibaldi. Il video è stato diretto e realizzato da The Red Box Studio. Uno speciale ringraziamento a Francesco Gargiulo e al performer Skalzo.

(Visitato 2.754 volte, 1 visite oggi)
TAG:
easyshop spiderman the red box studio uomo ragno viareggio

ultimo aggiornamento: 11-05-2017