I vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti per 4 incidenti stradali:
Il primo a mezzanotte: il distaccamento di Petrazzi, è intervenuto nel comune di Montespertoli sulla SP 4 via Colterrana nord per una autovettura finita fuori dalla sede stradale. Il personale ha provveduto alla messa in sicurezza della vettura. Il conducente è uscito in autonomia e preso in carico dal personale sanitario del 118.
Il secondo alle ore 3:50; il distaccamento di Borgo San Lorenzo  è intervenuto nel comune di Scarperia sulla SS 551 in Via Fratelli Kennedy per una autovettura finita fuori dalla sede stradale. La persona è stata estratta dalle lamiere dai pompieri e affidata al personale sanitario.
Il terzo alle ore 4:50, nel comune di Certaldo sulla nuova SS429 tra lo svincolo San Gimignano e Vico d’Elsa per un incidente tra un’autovettura è un mezzo pesante. Nello scontro è deceduta la conducente del 1984.
Il quarto alle ore 5:25 il distaccamento di Fi-ovest, è intervenuto nel comune di Lastra a Signa in via Carcheri a seguito di un incidente stradale tra un’autovettura e un mezzo pesante. Il ferito era già stato preso in cura dal personale sanitario del 118.
(Visitato 2.964 volte, 1 visite oggi)
TAG:
firenze incidenti

ultimo aggiornamento: 07-07-2018