Il Discobolo, Viareggio Beach Soccer in collaborazione con la Lega Calcio Uisp organizza la XXXV° edizione del Trofeo Carlo Da Valle. La competizione di calcio su spiaggia a sette, prenderà il via sabato 18 per terminare domenica 19 agosto presso il Beach Stadium Matteo Valentisituato al Bagno Flora.
 Il Torneo Carlo Da Valle è il primo ed  il torneo storico di Viareggio che si disputò per la prima volta al Bagno Ester nel 1984 con la vittoria del Bagno Caterina. Record di vittorie spetta al Bagno Vittorio Veneto che si è imposto per ben 5 volte, con Il Discobolo che segue con 4. Le ultime due edizioni alla Dinamo Noartri  nel 2016 dove in finale s’impose sulla Pizzeria 44° Parallelo. Lo scorso anno la vittoria andò alla Cremeria Vincent (nella foto)che in una combattutissima finale rimandò battuto per 3-1 l’Hotel Bella Riviera/Caffè Shelley Sono otto le formazioni ai nastri di partenza raggruppate in due gironi con gare di sola andata in due tempi di 15 minuti dove le prime due accederanno aIle semifinali. La finalissima è in programma domenica alle 17.40.
 Questa la composizione dei gironi:  A) Girofly, Paninoteca Il Coyote, Clinica Iphone, Bagno Flora. B) Dynamo Eccezionale, L’Uomo Parucchiere, Gelateria Cremeria Vincent, Discobolo Gladiators.
Sabato la prima giornata: Girofly-Paninoteca Il Coyote (ore 10.00), Dynamo Eccezionale-L’Uomo Parucchiere (ore 10.00),  Clinica Iphone-Bagno Flora (ore 10.40), Gelateria Cremeria Vincent-Discobolo Gladiators (ore 10.40)
(Visitato 119 volte, 1 visite oggi)