Giochi, musica, relax e sport. E per la giornata di oggi anche una speciale maratona mattutina. Torna, dopo la grande giornata di sabato l’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition, l’evento organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105 con la partecipazione del Comune di Camaiore e dell’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore. 

 Quella di Lido di Camaiore è la quinta tappa, l’ultima, del tour EA7. Ancora una volta il ricco programma di attività offre la possibilità di cimentarsi anche domenica 21 luglio in varie discipline sportive, con il costante supporto di istruttori altamente qualificati: il beach volley amatoriale, il nuovissimo beach volley con reti incrociate, il beach tennis. E ancora yoga sulla spiaggia e lo yoga sup, in mare sul paddle. L’attesa è tutta per la corsa di domenica, la Breakfast Run: corsa non competitiva di 5 km in programma sul lungomare, con partenza dal Villaggio alle prime luci del mattino. 

 La musica sula spiaggia libera davanti piazza Lemmetti è assicurata da RADIO 105, radio ufficiale del tour. Sul palco dell’EA7 Sportour Village si susseguiranno anche domenica momenti di intrattenimento che avranno come protagonisti la musica e i DJ set dell’emittente radiofonica. Tra gli sponsor che rendono possibile l’iniziativa di Lido di Camaiore anche il Concessionario Gino Bmw della Versilia.

(Visitato 581 volte, 1 visite oggi)