Carnevale 2020: aumentano i parcheggi per autocaravan e bus turistici. Attivate anche nuove opzioni per il pagamento della sosta. Sconto speciale per chi acquista on line il biglietto del Carnevale e paga la sosta con la App MoverViareggio.
Prima di tutto le app: il pagamento della sosta delle auto potrà essere effettuato, oltre che con i metodi tradizionali, quindi tramite parcometro (utilizzando monete o carta di credito) o acquisto gratta e sosta nelle rivendite autorizzate, anche utilizzando la app MoverViareggio. Basterà selezionare l’area di sosta attivando il GPS o scorrendo la mappa, inserire la targa del veicolo ed impostare la durata della sosta, per poi pagare con carta di credito. E’ possibile utilizzare allo stesso scopo anche le app Mycicero, Easy Park E Telepass Pay.
Da quest’anno inoltre, per chi acquisterà online il biglietto del Carnevale tramite il circuito Vivaticket, inserendo nella sezione “coupon” del menu dell’homepage della app MoverViareggio il codice del biglietto, potrà usufruire di 1 euro di sconto.
Gli autocaravan avranno a disposizione, come lo scorso anno, l’area di sosta del piazzale Maria Valtorta (angolo via Udine/Fratti) nelle date del 31 gennaio e 1,2,8,9,14,15,16,20,22,23,24,25 febbraio, a partire dalle 8 del mattino, alla tariffa unica giornaliera di 12 euro. Si può pagare tramite il parcometro, con monete o carta di credito, oppure utilizzando le solite app smartphone.
Gli autobus turistici potranno sostare in una delle tre aree sotto indicate:
Piazzale in via Aurelia nord, nel tratto tra via Repaci e via Piave, di fianco al campo sportivo, nelle date di svolgimento dei corsi, alla tariffa unica giornaliera di 50 euro.
Piazzale Paolo VI, nelle date di svolgimento dei corsi, alla tariffa unica giornaliera di 50 euro. L’1 ed il 15 febbraio la sosta sarà consentita solo a partire dalle 14, al termine dello svolgimento dei mercati rionali.
Area di parcheggio in località “Ai Cosci”, in via della Migliarina, nelle date di svolgimento dei corsi, gratuitamente.
Anche in questo caso si può pagare al parcometro con carta di credito, oppure utilizzando le app smartphone.
Abbonamenti
Nei giorni dei corsi di Carnevale, gli abbonamenti per la sosta saranno validi in tutte le quattro sottozone A, B, C e D in cui sono suddivisi i parcheggi cittadini.
(Visitato 1.151 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale parcheggi Slider viareggio

ultimo aggiornamento: 28-01-2020