Da Viareggio a Forte dei Marmi, passando per Marina di Pietrasanta e Lido di Camaiore, i viali a mare per tutta la giornata hanno accolto pochissime persone, senza particolari assembramenti.Centinaia di controlli sulle principali strade che conducono al mare, ma viali a mare praticamente deserti. Pasqua anomala, in piena zona rossa, per la Versilia .

Qualche famiglia a passeggio, qualche runner solitario, persone a piedi col cane. Strani a vedersi, in una giornata primaverile e soleggiata come quella di oggi, i pontili di Forte dei Marmi e di Lido di Camaiore completamente vuoti, così come il molo di Viareggio.

A Viareggio molti hanno optato per una passeggiata in una delle due pinete che abbracciano il territorio comunale e sul viale dei Tigli, la grande strada che da Viareggio porta a Torre del Lago, che nella giornata di oggi era stata chiusa al traffico delle auto e quindi sfruttata da famiglie in bici, coi pattini o a passeggio. 

Decine le auto di polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale agli incroci cruciali del territorio, in particolare sui viali che conducono alle spiagge. Centinaia di controlli, ma pochissimi i verbali elevati in tutta la zona. In Passeggiata a Viareggio era schierata anche la protezione civile.

(Visitato 1.575 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pasqua Slider

ultimo aggiornamento: 04-04-2021