Il 20 21 22  maggio si terrà a Pietrasanta  la prima edizione della masterclass tenuta dai tre musicisti prestigiosi: Riccardo Arrighini, Aldo Zunino e Stefano Bagnoli che da oltre 30 anni intervengono nei principali festival jazz nazionali ed internazionali e si dedicano alla didattica.


La masterclass, organizzata dalla cooperativa All Service,  verterà sugli aspetti principali della MELODIA, ARMONIA E RITMO con lezioni di teoria e pratica, grazie alle jam session tra gli stessi allievi e i docenti. 

A termine lavori, nella sera di domenica 22 maggio, seguirà il concerto finale del trio ARRIGHINI ZUNINO BAGNOLI che ripercorreranno attraverso la scelta di determinati standard jazz quanto affrontato durante il seminario.Una occasione unica per perfezionare, oltre l’uso del singolo strumento, proprio le tecniche e le capacità necessarie per fare musica d’insieme.

La masterclass si svolgerà. a Pietrasanta presso il complesso CAV, sito in un convento del 1500,  con la possibilità di alloggio e pensione.
Ai lavori della due giorni saranno ammessi sia musicisti che uditori fino ad esaurimento posti.

Per informazioni riguardo ai costi, ai contenuti, alla possibilità di alloggio ecc telefonare al numero. 3927317126  O inviare una mail all’indirizzo.allservicesegreteria@gmail.com

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)