Sul nuovo numero di ForteMagazine molte altre interessanti letture legate alla vacanza fortemarmina. A partire dalle interviste alla divina Carla Fracci, alla stilista Anna Molinari, allo chef stellato Davide Oldani, alla signora del Morellino di Scansano Elisabetta Geppetti. E numerosi servizi: un itinerario in Alta Versilia sulle tracce di Michelangelo, un excursus sulle opportunità che la Versilia offre per la pratica dello sport, un’originale visione fotografica di Forte a cavallo di diverse epoche, una panoramica sulle grandi mostre d’arte dell’estate, un testo di Aldo Santini magistralmente illustrato da Antonio Possenti che rievoca la Forte dei Marmi delle origini. E, in chiusura, la consueta e ricca galleria commerciale di luoghi e di curiosità per un’estate all’insegna dello shopping, dell’arte, dell’alto artigianato, della buona tavola.
Giunta alla dodicesima edizione, ForteMagazine (Edizioni Monte Altissimo, direttore Stefano Roni, 176 pagine su carta patinata d’alta qualità, testi in italiano, inglese e russo) conferma la sua vocazione al ruolo di custode della classicità vacanziera fortemarmina, di raffinato contenitore dei fatti, degli umori e dei trend che rendono indimenticabile il soggiorno a Forte dei Marmi. La rivista gode del patrocinio del comune di Forte dei Marmi ed è realizzata in partnership con le principali organizzazioni turistiche cittadine (Unione Proprietari Bagni, Consorzio Turistico Forte dei Marmi Promotion, Centro Commerciale Naturale Essere Forte). Alla disponibilità nelle edicole si affiancherà presto una capillare distribuzione in hotel, stabilimenti balneari, circoli sportivi, ville, eventi mondani e boutiques cittadine, nonché in un selezionato numero di alberghi, resort e residenze di charme della Toscana e di golf club nel centro-nord Italia.