VIAREGGIO. Il Viareggio aveva richiesto espressamente alla Sampdoria di trattenere anche per questa stagione il centrocampista Bruno Martella.

Invece la società ligure sembrerebbe intenzionata a cederlo in prestito al Perugia, neo promossa in Prima Divisione, anche se interessa al Cittadella. Peccato perché il giocatore sarebbe rimasto volentieri e questo era un fatto importante, si era integrato e grazie al Viareggio è stato valorizzato dopo la parentesi di Pescara.

Con l’avvento sulla panchina bianconera di Stefano Cuoghi, che rimane ancora la prima scelta della società – ma ci sono al momento delle differenze per quanto riguarda la parte economica – il giocatore è cresciuto sul piano tecnico fino a diventare uno degli elementi fissi del centrocampo a cinque modulo nel quale si è espresso a livelli davvero egregi.

La speranza è che Cuoghi e il Viareggio possano trovare l’intesa e proseguire ancora insieme il bel cammino intrapreso alcuni mesi fa. Fino al primo luglio, giorno in cui rientrerà il presidente Stefano Dinelli dalla vacanza, è improbabile che una decisione in merito verrà presa, nonostante che il diggì, Beppe Vannucchi abbia carta bianca.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cuoghi dinelli martella Perugia Sampdoria viareggio

ultimo aggiornamento: 25-06-2012