VERSILIA. Giochi in acqua con un “misterioso” lui per Francesca De Andrè che al Beach Club Versilia è ormai di casa. Sullo sfondo del pontile del Top Club di Cinquale (Ms), recentemente ristrutturato, la nipote del grande Fabrizio De Andrè e figlia del cantante Cristiano De Andrè, continua a divertirsi fra bagni di sole, tuffi in mare e serate in discoteca. Una vacanza oramai agli sgoccioli, quella dellabella Francesca, già protagonista ad una recente edizione dell’Isola deiFamosi e che alterna le passerelle della moda con aspirazioni da vocalist di primo livello. E che già la scorsa settimana aveva fatto impazzire i paparazzi in Versilia (guarda le foto).

 

Dalle parti del porticciolo del Beach Club, si è fatto vedere Andrea Bocelli, che, in compagnia della moglie Veronica Berti e di alcuni amici, ha preso il largo in mare a bordo di un motoscafo per una giornata lontana da occhi indiscreti e obiettivi dei paparazzi (nelle foto di Riccardo Dalle Luche).

 

Intanto è tutto pronto per “Open Up to Life”, un must, il party più elegante dell’estate in programma giovedì 2 agosto e firmato da InStyle. Ingresso gratuito sino alle 22: musica e spettacolo dalvivo con tante sorprese.

 

 

(foto Riccardo Dalle Luche)

 

 

(Visitato 829 volte, 1 visite oggi)