VERSILIA. Giochi in acqua con un “misterioso” lui per Francesca De Andrè che al Beach Club Versilia è ormai di casa. Sullo sfondo del pontile del Top Club di Cinquale (Ms), recentemente ristrutturato, la nipote del grande Fabrizio De Andrè e figlia del cantante Cristiano De Andrè, continua a divertirsi fra bagni di sole, tuffi in mare e serate in discoteca. Una vacanza oramai agli sgoccioli, quella dellabella Francesca, già protagonista ad una recente edizione dell’Isola deiFamosi e che alterna le passerelle della moda con aspirazioni da vocalist di primo livello. E che già la scorsa settimana aveva fatto impazzire i paparazzi in Versilia (guarda le foto).

 

Dalle parti del porticciolo del Beach Club, si è fatto vedere Andrea Bocelli, che, in compagnia della moglie Veronica Berti e di alcuni amici, ha preso il largo in mare a bordo di un motoscafo per una giornata lontana da occhi indiscreti e obiettivi dei paparazzi (nelle foto di Riccardo Dalle Luche).

 

Intanto è tutto pronto per “Open Up to Life”, un must, il party più elegante dell’estate in programma giovedì 2 agosto e firmato da InStyle. Ingresso gratuito sino alle 22: musica e spettacolo dalvivo con tante sorprese.

 

 

(foto Riccardo Dalle Luche)
(foto Riccardo Dalle Luche)

 

 

(Visitato 827 volte, 1 visite oggi)

LE CANZONI DI RINO GAETANO CON LA COVER BAND “INCLUSO IL CANE” ALLA FESTA DI LIBERAZIONE

“BYE BABY SUITE”. L’OMAGGIO ALLA GRANDE MARYLIN NEL GIORNO DELL’ANNIVERSARIO DELLA SUA SCOMPARSA