MASSAROSA. Sabato 15 settembre alle ore 21, presso la Villa Romana dei Venulei di Massaciuccoli, la Bottega del Teatro, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune di Massarosa e Massaciuccoli Romana, presenterà un primo studio sullo spettacolo teatrale “Biancolutto”.

“Lo studio che presenteremo alla Villa Romana è un’anteprima dello spettacolo che debutterà a marzo 2013”, spiega Luca Barsottelli, attore e regista.

“Biancolutto” è uno spettacolo sull’immigrazione, ma è anche uno spettacolo sull’essere umano, sul viaggio, sulla nostra incapacità di capire l’altro. Partendo dalle storie dei migranti abbiamo cercato di capire un pezzo d’Italia.”
In scena: Serena Guardone e Luca Barsottelli. Alla viola Francesco Grossi. Regia e sceneggiatura di Serena Guardone e Luca Barsottelli.

In occasione della rappresentazione La Bottega del Teatro inaugura l’apertura del suo anno accademico: corsi per bambini, ragazzi ed adulti nelle sue sedi in Versilia. Per quanti fossero interessati ai corsi e allo spettacolo: 3387716795.

L’ingresso è a offerta libera.

(Visitato 335 volte, 1 visite oggi)