(foto Ufficio Stampa Massarosa)MASSAROSA. Sabato 15 settembre alle ore 21, presso la Villa Romana dei Venulei di Massaciuccoli, la Bottega del Teatro, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del comune di Massarosa e Massaciuccoli Romana, presenterà un primo studio sullo spettacolo teatrale “Biancolutto”.

“Lo studio che presenteremo alla Villa Romana è un’anteprima dello spettacolo che debutterà a marzo 2013”, spiega Luca Barsottelli, attore e regista.

“Biancolutto” è uno spettacolo sull’immigrazione, ma è anche uno spettacolo sull’essere umano, sul viaggio, sulla nostra incapacità di capire l’altro. Partendo dalle storie dei migranti abbiamo cercato di capire un pezzo d’Italia.”
In scena: Serena Guardone e Luca Barsottelli. Alla viola Francesco Grossi. Regia e sceneggiatura di Serena Guardone e Luca Barsottelli.

In occasione della rappresentazione La Bottega del Teatro inaugura l’apertura del suo anno accademico: corsi per bambini, ragazzi ed adulti nelle sue sedi in Versilia. Per quanti fossero interessati ai corsi e allo spettacolo: 3387716795.

L’ingresso è a offerta libera.

(Visitato 335 volte, 1 visite oggi)

ARRIVA MUSTO PER LA QUARTA TAPPA DEL CIRCUITO AUDI MELGES 20 SAILING SERIES

COLUCCINI: SE IL PD REGIONALE APPROVA LA NOSTRA LEGGE NESSUNA LAS VEGAS.