Ha dichiarato il presidente di GAIA, Ermindo Tucci: “Nel comune di Massa GAIA amministrava già il servizio di fognatura e la depurazione. Prendendo la gestione dell’acquedotto completiamo l’insieme dei servizi idrici che fanno parte delle competenze della Società. Senz’altro l’unificazione sotto un unico Gestore di tutto il servizio idrico integrato semplificherà le operazioni di governance, nonché la vita dei cittadini che avranno finalmente un unico referente.”
“Diamo dunque il benvenuto nella nostra “famiglia” ai nuovi utenti dell’acquedotto, che abbiamo stimato essere circa 37.000 mila. I nostri Uffici Commerciale e Tecnico sono a lavoro da diverso tempo per ottimizzare le procedure di migrazione, al fine di rendere quanto più agevole possibile il cambiamento. – ha concluso Tucci – Siamo certi che i servizi di consulenza e di comunicazione che GAIA ha affinato in 7 anni di gestione, e i grandi passi in avanti compiuti proprio in quest’ ultimo anno, costituiranno una gradevole sorpresa per tutti.”
La prima bolletta per le nuove utenze emessa da GAIA S.p.A. fatturerà i consumi a partire dalla lettura di passaggio del 30 settembre 2012, effettuata da Enel Rete Gas.