Nel frattempo importanti novità sono state introdotte nel servizio di assistenza agli Utenti di GAIA S.p.A. Ha preso il via, infatti, il servizio NOI DA TE, dedicato ai disabili o agli anziani con più di 80 anni: grazie a questo servizio sono i Consulenti di GAIA, su richiesta, a recarsi a casa degli Utenti che non possono muoversi, per dare loro informazioni sulla bolletta o per fare le consuete pratiche contrattuali come nuovi allacci, volture, disdette.
“Siamo il primo Gestore in Italia ad aver pensato a un servizio del genere, questo ci rende davvero orgogliosi” ha dichiarato il presidente di GAIA S.p.A., Ermindo Tucci.
“Per il momento abbiamo concluso con successo già i primi tre appuntamenti a domicilio e un’altra decina di appuntamenti sono già in agenda. I nostri dipendenti sono stati accolti molto calorosamente dagli Utenti e sono riusciti a svolgere le pratiche in diretta, attraverso computer portatile. Adesso stiamo pubblicizzando l’iniziativa nei vari comuni soci, per coinvolgere i responsabili delle politiche sociali in questo importante progetto. Per il momento siamo stati a Massa e Montignoso (MS) a Seravezza e Stazzema (LU) e tutte le amministrazioni hanno accolto questa idea con vero entusiasmo.”
Per prenotare la visita gratuita dei Consulenti di GAIA S.p.A. con il servizio NOI DA TE è sufficiente chiamare il numero verde 800-223377, gratuito da telefoni fissi e mobili, e selezionare la scelta APPUNTAMENTI. NOI DA TE è solo su appuntamento.
Per tutti gli altri utenti chiamando il numero verde 800-223377 è possibile chiedere informazioni su tutte le pratiche, oppure richiedere un APPUNTAMENTO nel giorno e nell’ora desiderata, presso uno degli Sportelli GAIA presenti sul territorio, con un Consulente.