PIETRASANTA. Sono in arrivo le bollette dell’acqua per le utenze presenti nei comuni Massarosa, Seravezza, Stazzema. Le bollette sono partite lunedì scorso 22 aprile e avranno scadenza mercoledì 22 maggio.

Nel frattempo importanti novità sono state introdotte nel servizio di assistenza agli Utenti di GAIA S.p.A. Ha preso il via, infatti, il servizio NOI DA TE, dedicato ai disabili o agli anziani con più di 80 anni: grazie a questo servizio sono i Consulenti di GAIA, su richiesta, a recarsi a casa degli Utenti che non possono muoversi, per dare loro informazioni sulla bolletta o per fare le consuete pratiche contrattuali come nuovi allacci, volture, disdette.

“Siamo il primo Gestore in Italia ad aver pensato a un servizio del genere, questo ci rende davvero orgogliosi” ha dichiarato il presidente di GAIA S.p.A., Ermindo Tucci.

“Per il momento abbiamo concluso con successo già i primi tre appuntamenti a domicilio e un’altra decina di appuntamenti sono già in agenda. I nostri dipendenti sono stati accolti molto calorosamente dagli Utenti e sono riusciti a svolgere le pratiche in diretta, attraverso computer portatile. Adesso stiamo pubblicizzando l’iniziativa nei vari comuni soci, per coinvolgere i responsabili delle politiche sociali in questo importante progetto. Per il momento siamo stati a Massa e Montignoso (MS) a Seravezza e Stazzema (LU) e tutte le amministrazioni hanno accolto questa idea con vero entusiasmo.”

Per prenotare la visita gratuita dei Consulenti di GAIA S.p.A. con il servizio NOI DA TE è sufficiente chiamare il numero verde 800-223377, gratuito da telefoni fissi e mobili, e selezionare la scelta APPUNTAMENTI. NOI DA TE è solo su appuntamento.

 

Per tutti gli altri utenti chiamando il numero verde 800-223377 è possibile chiedere informazioni su tutte le pratiche, oppure richiedere un APPUNTAMENTO nel giorno e nell’ora desiderata, presso uno degli Sportelli GAIA presenti sul territorio, con un Consulente.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2013 aprile bollette gaia maggio marzo

ultimo aggiornamento: 25-04-2013


BUCO DI BILANCIO NELLA PLURISERVIZI. I SINDACATI: “SERVONO CHIAREZZA E GARANZIE PER I LAVORATORI”

CACCIA: INTERSCAMBIO TRA AMBITI TERRITORIALI E NESSUN ONERE PER I CACCIATORI