CAPEZZANO PIANORE. Furti a raffica, nei giorni scorsi, in diversi appartamenti di Capezzano Pianore. A denunciarlo alcuni residenti, che affermano: “Abbiamo capito chi sono gli autori”.

Nei giorni scorsi sono diversi i furti che si sono verificati a Capezzano Pianore, nel Comune di Camaiore. Ad essere colpiti, in particolari, gli anziani soli.

“Da qualche tempo a questa parte a Capezzano Pianore – racconta uno di loro – si aggira un coppia di età compresa tra 50 e 60 anni, di statura non molto alta, circa 1 metro e 65. Lui fisicamente non ha segni di riconoscimento particolari, se non i capelli brizzolati. ;entre lei, magra, è di bella presenza”.

I due si aggirano in cerca dell’appartamento dove colpire. “Sono ben vestiti e si aggirano perlustrando le villette con giardino e cercando di adescare le persone anziane con l’intento di entrare nelle loro proprietà. Sono sospettate di aver già commesso diversi furti e sono già stati denunciati ai carabinieri. La denuncia è naturalmente rivolta verso ignoti, in quanto non si conoscono le generalità dei sospettati”.

I carabinieri sono già al lavoro su questa traccia. Intanto i residenti si fanno forza e avvisano: “L’invito è quello di tenere gli occhi bene aperti e porte e cancelli ben serrati per evitare di trovarsi a fare i conti con questi individui”.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore capezzano carabinieri furti

ultimo aggiornamento: 02-09-2014