Operazione “Estate sicura”, carenze igienico-strutturali, i Carabinieri sospendono l’attività di un negozio di frutta e verdura.
Nell’ambito dei controlli amministrativi nei confronti degli esercizi commerciali della Versilia svolti dai Carabinieri della Compagnia di Viareggio, è stato ispezionato dai militari del Nucleo Operativo Radiomobile, unitamente a personale del Dipartimento di Prevenzione delll’Azienda Usl Toscana Nord-Ovest, un negozio di prodotti ortofrutticoli sito in zona Darsena a Viareggio.
Il controllo eseguito dai militari e dagli ispettori sanitari ha permesso di accertare gravi carenze igienico- sanitarie e strutturali del locale magazzino/deposito alimenti che si presentava in pessime condizioni di manutenzione e pulizia.
Al termine della verifica quindi il dirigente del Servizio Sicurezza Alimentare e Sanità Pubblica della citata azienda sanitaria ha disposto la sospensione immediata della attività commerciale elevando inoltre nei confronti del titolare del negozio sanzioni amministrative per una cifra complessiva pari a circa 1000 euro.
(Visitato 1.337 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri carenze igieniche ortofrutta viareggio

ultimo aggiornamento: 28-07-2019