Villa Bertelli sta attualmente ospitando una selezione di musicisti, promossa dalla neonata Orchestra Sinfonica della Versilia. Sotto la supervisione competente dei responsabili, l’obbiettivo è quello di presentare serate di musica e concerti memorabili.

Giovani talenti e ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco, che la pandemia ha trattenuto a casa e che adesso hanno di nuovo la possibilità di ripartire, grazie a questa significativa iniziativa musicale.

“L’idea,– spiega il Maestro di pianoforte Stefano Teani – che insieme a dei maestri eccezionali come Matteo Marcalli cornista, Salvatore Frega compositore, Chiara Brun arpista e Valentina Dalenon violinista, sembra sempre più fattibile, è quella di ingaggiare dai 20 ai 70 elementi per essere pronti già da settembre con i primi concerti da presentare in giro per l’Italia”.
“Siamo orgogliosi – dichiara il presidente di Villa Bertelli Ermindo Tucci – perché ancora una volta Villa Bertelli si mette a disposizione dei giovani per offrire l’opportunità di farsi conoscere e iniziare a esibirsi davanti ad un pubblico. Il desiderio di ricominciare è grande e questi giovani talentuosi sono la migliore speranza per ripartire con slancio”. 

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)